Chi siamo? Bella domanda, ma v'interessa veramente?
Forse l'unica cosa che vale la pena sapere che tutto è nato da un sogno, non quelli dei film o dei racconti, un sogno ad occhi chiusi: quelli che ogni tanto ci ricordiamo alla mattina e che a volte cerchiamo d'interpretare. Non questa volta, non ce n'era bisogno, era fin troppo chiaro.
Da qui nasce l'idea e quindi il gruppo, piccolo, ma con un obiettivo ambizioso: realizzare il sogno.
Per noi e per tutti coloro che hanno sognato, almeno una volta, di poter scoprire qualcosa in più di un'amicizia, ma che per motivi diversi hanno preferito aspettare che qualcosa di bello accadesse.
Ogni volta che rincorriamo un sogno c'è sempre almeno un ostacolo da superare, e se ci sembra insormontabile è perchè spesso lo facciamo più grande di quello che è.
Forse allora la cosa che ci serve di più, l'appiglio che ci può aiutare a superarlo, è il divertimento: per questo il nome Woofun.
Perchè certo, le cose possono essere complicate, però farle divertendosi può renderle più semplici. Provarci divertendosi: in una parola, Woofun.
Abbiamo pensato che fosse una buona idea. Giusta o sbagliata che sia ora ognuno di noi avrà qualche occasione in più per inseguire un desiderio, un'emozione, un sogno.